Nicki Aycox è morta a 47 anni, aveva interpretato il ruolo di Meg Masters in Supernatural
Nicki Aycox, interprete di Meg Masters nella serie Supernatural, è morta all'età di 47 anni, la triste conferma è stata data dalla famiglia
L'attrice Nicki Aycox è morta all'età di 47 anni, dopo una carriera che l'ha vista spesso protagonista sul piccolo schermo con ruoli come quello ricorrente avuto in Supernatural.
La triste notizia è stata rivelata dalla cognata, Susan Raab Ceklosky, su Facebook:Nella serie Supernatural ha interpretato Meg Masters dal 2006 al 2008 ed Eric Kripke, il creatore della serie cult, ha commentato su Twitter:Nicki Aycox, la mia meravigliosa, intelligente, determinata e incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, è morta ieri con mio fratello, Matt Raab, al suo fianco. Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa in California. Era decisamente una lottatrice e tutte le persone che la conoscevano le volevano bene.
Sono dispiaciuto nel venire a conoscenza del fatto che la grandiosa Nicki Aycox, la nostra prima Meg Masters, sia morta. Troppo giovane. Era fantastica e pronunciava le sue battute come miele e veleno. Mi meraviglia come sia riuscita a rendere leggendaria una semplice parola come 'poco brillante'.
Gutted to hear the great #NickiAycox, our first #MegMasters, passed away. Too young. She was a delight & delivered lines like honey & venom. I marvel at how she made a simple word like ‘lackluster’ legendary. #RIP #SPN #SPNFamily @JensenAckles @jarpad pic.twitter.com/2xBK9rxs31
— Eric Kripke (@therealKripke) November 20, 2022
Nicki ha recitato anche in serie come Cold Case, LAX, Ed, Law & Order, Las Vegas, Dark Blue, USA High, Dark Angel, Ally McBeal, The X-Files, Boy Meets World, e Providence.
Potete trovare tutte le notizie su Supernatural nella nostra scheda.
Fonte: Deadline