Nick Fury non sa ancora nulla di Thor... per ora
Intervistato da MTV, Samuel L. Jackson ha ammesso di non sapere ancora nulla della propria partecipazione a Thor, nonostante il suo Nick Fury sia stato opzionato, per contratto, per nove film della Marvel...
Fonte: mtv
Samuel L. Jackson ha interpretato Nick Fury sia in Iron Man che in Iron Man 2, forte del contratto multi-film che lo impegna a impersonare il personaggio in ben nove pellicole targate Marvel.Per questo motivo, il suo nome appare da settimane anche nel cast di Thor, le cui riprese sono iniziate da poco.
Mtv ha avuto l'occasione per parlare con l'attore e sapere se effettivamente sarà nel film diretto da Kenneth Branagh, e lui - molto criptico - ha risposto:Nessuno mi ha detto niente. Stavo leggendo le agenzie la scorsa settimana e ho visto la lista del cast. Il mio nome c'era, probabilmente dunque dovrò far qualcosa che non so, e forse mi faranno sapere presto. Non so cosa sta accadendo. Da quando la Disney ha comprato il franchise, non ho idea di cosa la Marvel gli abbia detto o se il mio accordo con loro è ancora valido.
Questo non vuol dire che Jackson sia fuori dai giochi ma, molto probabilmente, che la Marvel sta cercando di mantenere la segretezza assoluta circa i suoi film, ed è plausibile che l'attore non possa rivelare se è effettivamente o meno nella pellicola.
Comunque, già il fatto che Clark Gregg tornerà nel ruolo dell'agente Coulson dello SHIELD nella pellicola fa ben sperare anche per l'apparizione di Fury stesso.
Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.
Le riprese di Thor inizieranno tra pochi giorni.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.