Natalie Portman bionda per Wong Kar Wai

Ecco le prime, colorate immagini di una Natalie Portman insolitamente bionda e riccia in My Blueberry Nights, il nuovo film di Wong Kar Wai, regista di Eros e 2046...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Egotastic

 
E' un vero e proprio road movie il nuovo film di Wong Kar Wai, regista cinese autore di film come 2046 e il recente Eros.

Si chiama My Blueberry Nights e ha come protagonista Norah Jones. Presentato a Cannes nel 2007, il film non è ancora uscito nè in Italia né negli Stati Uniti, dove peraltro è ambientato: una giovane donna (la cantante Norah Jones) decide di intraprendere un viaggio attraverso l'America per ritrovare sè stessa e ragionare sull'amore - incontrando sulla sua strada una serie di personaggi fuori dal comune.

Un cast veramente di alto livello, nel quale spiccano oltre alla Jones anche Natalie Portman, Jude Law, David Strathaim e Rachel Weisz.

Ma sono di Natalie Portman le foto che vi mostriamo oggi: l'attrice ha un look insolito (non che non ami cambiare spesso aspetto), con i capelli ricci e tinti di biondo. Cliccate qui o sulle immagini per vederle tutte:


My Blueberry Nights esce il 13 febbraio in USA, il 13 marzo da noi. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste