My Son Is Probably Gay: annunciata la fine del manga di Okura
Si concluderà in Giappone a novembre il manga My Son Is Probably Gay di Okura, con l'uscita del quarto e ultimo volume
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il manga My Son Is Probably Gay di Okura si concluderà con il quarto tankobon, in uscita sugli scaffali nipponici il prossimo 22 novembre. L'annuncio non arriva direttamente dalla casa editrice Square Enix, ma da diversi commessi di fumetterie giapponesi, che hanno sottolineato come nel catalogo per effettuare gli ordini il quarto volume sia segnalato essere anche l'ultimo della serie.
My Son Is Probably Gay è iniziato in patria nel 2019 sotto forma di webcomic, per poi essere serializzato sulla rivista mensile Gangan Pixiv. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics, che porterà il terzo volume sugli scaffali a metà ottobre. Questa la presentazione ufficiale della serie:
Continua a leggere su BadTaste
Per una madre che cresce i suoi due figli adolescenti e che li accompagna, giorno per giorno, alla scoperta di se stessi non esistono segreti! Così, quando si trova di fronte a una verità che per lei è ormai assodata ma che per il maggiore dei suoi figli, Hiroki, è ancora complessa da gestire, non può far altro che sostenerlo con affetto, discrezione e complicità...
Una storia familiare tenera e coinvolgente, che mostra come non esistano confini all’amore di un genitore per il proprio figlio.
Fonte: Anime News Network