Mother Mary: Pop TV ordina il pilot della nuova comedy con Rachel Bloom e Betsy Sodaro
Rachel Bloom sarà la protagonista, accanto a Betsy Sodaro, del pilot intitolato Mother Mary, prodotto per Pop TV
Condividi
Mother Mary potrebbe riportare sul piccolo schermo Rachel Bloom, la star di Crazy Ex-Girlfriend: Pop TV ha ordinato il pilot della comedy ideata da Casey Feigh (What We Do in The Shadows), Dan Gregor (How I Met Your Mother) e Betsy Sodaro (Disjointed).
Le riprese si svolgeranno a febbraio con la regia di Dan Gregor.
Continua a leggere su BadTaste
Sodaro sarà la protagonista accanto a Rachel, coinvolta anche come produttrice esecutiva in collaborazione con Jax Media e CBS Television.
La serie si chiede cosa accadrebbe nella società contemporanea se l'essere umano più irresponsabile e pigro aspettasse un bambino dopo un'immacolata concezione. Sodaro sarà quindi una particolare versione di Maria, mentre Bloom interpreterà Christa Anton, la madre dell'Anticristo.Le riprese si svolgeranno a febbraio con la regia di Dan Gregor.
Justin Rosenblatt, responsabile della programmazione originale e dello sviluppo per Pop TV:
Che ne pensate del progetto Mother Mary? Lasciate un commento!Pensiamo che Mother Mary sia una comedy intelligente che offre molte lezioni di vita piene di emozioni attraverso una narrazione intelligente che può inoltre contare sull'esilarante e irriverente senso dell'umorismo di Betsy.
Fonte: Deadline