Moses J. Moseley, apparso in tre stagioni di The Walking Dead, è morto all'età di 31 anni
L'attore Moses J. Moseley, che aveva recitato in tre stagioni di The Walking Dead e in serie come Watchmen, è morto all'età di 31 anni
Il corpo senza vita del giovane è stato trovato dalle autorità di Stockbridge la settimana scorsa e sono in corso le indagini per determinare la causa del decesso.
La sua agenzia, Avery Sisters Entertainment, ha confermato la triste notizia su Facebook con un post in cui dichiara:AMC ha inoltre condiviso un post su Twitter in onore dell'attore.Con enorme tristezza offriamo le nostre più sincere e profonde condoglianze alla famiglia e agli amici del nostro attore, Moses J. Moseley. Siamo realmente rattristati. Per chi lo conosceva era la persona più gentile, dolce e geneorosa che avreste mai potuto incontrare. Ci mancherai moltissimo. Riposa in pace.
Our thoughts and prayers are with our #TWDFamily member Moses J. Moseley. pic.twitter.com/ahCrRNA652
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) February 1, 2022
Moses J. Moseley aveva iniziato la sua carriera nel 2010 con ruoli in progetti come The Hunger Games, The Internship e Joyful Noise. Nel 2012 era poi stato scelto come uno degli zombie che Michonne, interpretata da Danai Gurira, portava con sé ed era apparso nella serie per tre stagioni.
Tra i progetti successivi in cui ha recitato ci sono Watchmen, Tales, American Soul e Queen of the South, mentre tra i suoi film in fase di post-produzione ci sono gli horror Hank e Descending.
Fonte: Variety