Morbius, Jared Leto sceglie lo Spider-Man che vorrebbe affrontare
Durante la promozione stampa di Morbius, Jared Leto ha rivelato contro quale dei tre Spider-Man vorrebbe trovarsi faccia a faccia...
Se, da una parte, le recensioni della pellicola non sono ancora arrivate, giusto ieri mattina abbiamo potuto riportare le prime reazioni su Morbius date dalla stampa e dai fan dopo i vari fan screening che si sono tenuti in svariate città. Reaction che, come abbiamo riportato in questo articolo, sono tutto fuorché confortanti: il nuovo exploit cinefumettistico di Jared Leto sembra già un fallimento su tutta la linea. Morbius a parte, Jared Leto è attualmente su Apple TV+ con WeCrashed, progetto basato sul podcast di successo di Wondery intitolato WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork, di Lee Eisenberg e Drew Crevello che racconta la storia vera della nascita di WeWork. Concepito come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato.Ti dirò una cosa, amico mio. Li affronterei tutti, li affronterei tutti. Non sono spaventato. Non sono spaventato, ma devo dire che c'è qualcosa in merito allo Spider-Man di Tom Holland e Morbius intesi come un nuovo capitolo di questo Universo, che mi pare del tutto appropriato. E mi piacerebbe vederli sul ring uno contro l'altro. Personalmente credo che Tom abbia fatto un lavoro sensazionale con quel personaggio. È un grande attore e ha portato un sacco di energia e umorismo in quel ruolo ed è una cosa ottima.
Trovate tutte le informazioni su Morbius nella nostra scheda del film!
Quanto attendete Morbius, il film con Jared Leto al cinema alla fine di marzo? Se siete iscritti a BadTaste+, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!