Moon Knight: Oscar Isaac alimenta le ipotesi di un crossover con la storia di Hulk

Oscar Isaac ha svelato con quale personaggio del MCU potrebbe andare d'accordo Moon Knight, alimentando le ipotesi di un crossover con la storia di Hulk

Condividi
Oscar Isaac ha svelato quale personaggio del MCU vorrebbe vedere interagire con Moon Knight, il protagonista della serie in arrivo il 30 marzo su Disney+, dando così vita a un possibile crossover tra i progetti della Marvel.
L'attore ha inoltre, forse volontariamente, alimentato delle ipotesi sullo show dei fan che erano emerse online dopo alcune foto scattate durante il periodo delle riprese.

Isaac, intervistato da Hits Radio, ha dichiarato:

Moon Knight è un po' solitario, quindi quella è la questione. Non so, forse... Non so con chi potrebbe andare d'accordo tra i personaggi del MCU. Forse Hulk. Riesco a immaginarmelo.

Durante le riprese dello show Marvel in arrivo su Disney+ Oscar Isaac era stato visto mentre era in compagnia di Mark Ruffalo, interprete proprio di Hulk. Online si era quindi ipotizzato un piccolo crossover tra Moon Knight e She-Hulk in cui l'interprete di Bruce Banner apparirà accanto alla protagonista Tatiana Maslany. Per ora, tuttavia, non c'è alcuna conferma da parte dei produttori.

Che ne pensate della possibilità di un crossover tra Moon Knight e Hulk? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Hits Radio

Continua a leggere su BadTaste