Michael K Williams: confermata la causa della morte
Alcune settimane dopo la morte di Michael K Williams, è stata confermata la causa della scomparsa dell'attore di serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Michael K. Williams è morto
LEGGI: Emmy: Tobias Menzies dedica la vittoria a Michael K Williams
Con la comunicazione della causa della morte di Michael K Williams si chiude la triste parentesi sulla scomparsa dell'attore. Lo rivedremo nella stagione 2 di Black Market.
La docuserie già nella prima stagione si occupava di trattare il mercato nero in tutte le sue forme, ragionando su fattori economici e sociali. La seconda stagione era stata annunciata lo scorso febbraio. All’epoca, Williams aveva dichiarato:Dopo un intenso periodo di progetti ravvicinati, sono incredibilmente entusiasta di ricongiungermi alla mia famiglia Vice nel fare un tuffo più profondo nel raccontare le narrazioni di queste comunità globali.
Nella docuserie l’attore svolgeva un vero lavoro di giornalismo d’inchiesta, addentrandosi nei mondi del gioco d’azzardo a New York, dei ladri di auto nel New Jersey e dei trafficanti di armi al sud.
Fonte: Deadline