Men in Black: International, Chris Hemsworth paragona gli stunt del film a quelli di Thor
Chris Hemsworth ha parlato con EW degli stunt che ha affrontato in Men in Black: International
Nel film, lo ricordiamo, Hemwsorth e la Thompson interpretano i membri di una divisione londinese dei Men in Black, l’Agente H e M rispettivamente, e sono affiancati ancora una volta O (Emma Thompson). Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall.Le acrobazie in Thor sono incredibilmente complesse, una bomba atomica sembra che esploda ad ogni colpo [del martello]. Tutto è così ingigantito ad un livello non umano. C'è una parte di questo in esso, io ero tipo "Posso fare una rovesciata o semplicemente saltare da questo edifico ad un altro?" e loro, "Nah, gli umani non fanno quel genere di cose", quindi ogni tanto hanno dovuto trattenermi.
Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.
Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 25 luglio in Italia).