McG aggiorna su Terminator Salvation
Presentato al Comic Con di New York Terminator Salvation: il regista McG parla del film, di come rispetterà la continuity della saga e aggiorna su... Arnold Schwarzenegger!
Fonte: Slashfilm, MTV
Presentato al Comic Con di New York Terminator Salvation. Oltre a mostrare alcune scene, il regista McG ha parlato del film dando alcuni importanti aggiornamenti:La colonna sonora che Danny Elfman sta scrivendo è basata in parte su alcuni temi dei film precedenti, con il permesso del compositore Brad Fiedel. Vi saranno poi contributi dei compositori Thom Yorke e Gustavo Santaolalla.
Nelle scene mostrate si è visto per la prima volta Michael ironside nel ruolo del Generale Ashdown, il leader della resistenza umana. Pare che il suo personaggio sia molto duro, e McG ha spiegato che non lascerà la guida a John Connor tanto facilmente.
In termini di continuity con la saga, il film sarà basato principalmente sui due film di James Cameron, tuttavia la timeline del Giorno del Giudizio sarà quella di Terminator 3 e anche altri aspetti di quel film verranno rispettati. Il film non arriva al 2033, quando John Connor dovrebbe morire.
Lo show televisivo (le Cronache di Sarah Connor) non verrà integrato, a causa delle timeline e delle trame troppo numerose e complesse.
McG ha confermato che nel film vedremo il T-800: "Il T-800 come lo conosciamo noi ha l'aspetto di Arnold Schwarzenegger. E ha un ruolo importante in questo film. Non posso dirvi come, ma posso anticiparvi che non voglio l'Arnold di oggigiorno". Ciò significa che la ILM sta lavorando alla copia digitale di Schwarzenegger e la sta ringiovanendo come apparve nel 1984.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.