Mayor of Kingstown: la stagione 3 è stata confermata da Paramount+

Paramount+ ha annunciato il rinnovo per la stagione 3 della serie Mayor of Kingstown con star Jeremy Renner

Condividi

Paramount+ ha ufficialmente ordinato il rinnovo per la stagione 3 di Mayor of Kingstown, con protagonista l'attore Jeremy Renner.

Da mesi si parla di un possibile ritorno del progetto ideato da Taylor Sheridan e l'attore, nel mese di maggio, aveva alimentato le voci ricorrenti condividendo un tweet in cui dichiarava:

Potrebbe essere il momento di iniziare la preparazione mentale per la 3?

Renner, al termine degli scioperi, ritornerà quindi sul set dopo il lungo recupero che ha preso il via l'1 gennaio a causa di un incidente avvenuto mentre stava spalando la neve fuori da casa sua.
Il 15 gennaio aveva debuttato sugli schermi americani la seconda stagione dello show, poi conclusa il 19 marzo.

Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell'incarcerazione è l'unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell'ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l'uno né l'altro.

Tra i produttori esecutivi, oltre a Sheridan e Dillon, anche Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson e Regina Corrado.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 3 di Mayor of Kingstown? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste