Max: Don Cheadle produrrà la serie tv per Max
La Radical Act di Don Cheadle produrrà Max, una serie tv comedy dark per Max, il servizio streaming di Warner Bros e Discovery+
La Radical Act di Don Cheadle produrrà Max, una serie tv comedy dark per Max, il servizio streaming di Warner Bros e Discovery+.
LEGGI: MAX è il nuovo nome di HBO Max: tutti gli annunci e i trailer!
LEGGI: The Big Bang Theory: Chuck Lorre al lavoro su una comedy spin-off per MAX!
LEGGI: Rick and Morty: The Anime, prima immagine e periodo d’uscita
Price ha aggiunto:Anche la radicetta che perfora il seme e si radica nel terreno è qualcosa di audace. Ecco perché Mika ed io siamo stati attratti sia da Camilla che da questo progetto, è molto in linea con quello che facciamo. Max è incentrata su un personaggio che non abbiamo mai visto prima in tv e ci espone a un mondo inesplorato. Pensiamo che il mix creerà una narrazione molto avvincente e divertente.
Il nostro desiderio è creare contenuti che spingano i confini che aggiungano dimensione al modo in cui vediamo le persone storicamente alterate e le cui narrazioni complicate sono raramente messe in primo piano.
LEGGI: Game of Thrones, HBO ordina la nuova serie prequel sul Cavaliere dei Sette Regni
LEGGI: Harry Potter, la serie tv è ufficiale: siglato l’accordo con J.K. Rowling
GUARDA: Il Pinguino: il teaser e una nuova foto di Colin Farrell regalano le prime scene della serie
Siete curiosi di scoprire di più su Max, la serie tv prodotta da Don Cheadle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book