Masterchef Italia 12, Bruno Barbieri mantiene la promessa e diventa Bruno Barbiere!
Bruno Barbieri ha mantenuto la promessa e ha tagliato i capelli del vincitore di Masterchef Italia 12 in Piazza del Duomo a Milano!
Condividi
Promessa mantenuta: questa mattina in Piazza Duomo a Milano lo chef Bruno Barbieri ha tagliato i capelli del vincitore della dodicesima edizione di Masterchef Italia.
In una diretta Instagram che ha visto collegate migliaia di persone (che gridavano in coro "Bruno Barbiere"), il giudice ha quindi accorciato la folta capigliatura di Edoardo Franco, che giovedì sera si è aggiudicato la finale del cooking show di Sky. Durante una delle puntate finali, lo chef aveva annunciato che gli avrebbe tagliato i capelli in piazza Duomo se avesse vinto: ha quindi mantenuto la parola data. Ma chi pensava che Edoardo sarebbe stato rasato a zero è rimasto deluso: i suoi lunghi e caratteristici capelli sono diventati semplicemente un... caschetto, inclusa la frangetta che è stata accorciata.LEGGI - Masterchef Italia 12: chi è stato eliminato nelle puntate del 2 marzo e le sue dichiarazioni!
Ecco il video!
Visualizza questo post su Instagram