Mary Poppins Returns: Emily Blunt e un mucchio di comparse nelle prime foto dal set a Londra!

Ecco un mucchio di immagini dal set di Mary Poppins Returns, con Emily Blunt nei panni della celebre governante!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, ecco arrivare online un mucchio di immagini provenienti dal set di Mary Poppins Returns a Londra.

Il DailyMail ha pubblicato diverse foto delle riprese che si sono svolte ieri e oggi ai piedi della Banca d'Inghilterra: l'area è stata riportata agli anni trenta, con macchine d'epoca e decine comparse in costume di scena. Presente sul set la stessa Emily Blunt nei panni della celebre governante interpretata da Julie Andrews nel classico Disney, affiancata dai tre giovani attori che interpretano i figli di Michael Banks. La scena è stata girata in quella che può essere definita una "riproduzione" del traffico londinese dell'epoca, il che include un autobus a due piani pieno di passeggeri.

Potete vedere alcune immagini qui sotto (tra cui quelle che ci ha inviato la nostra lettrice, mentre trovate altre immagini ad alta risoluzione sul DailyMail.

[gallery columns="1" size="full" ids="226182,226183"]

https://twitter.com/Wheeler/status/838030388702416896

La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar. La release di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre del 2018.

Continua a leggere su BadTaste