Marvel Zombies: Mark Millar sostiene che potrebbe essere in sviluppo un live action
Dopo averli visti in un recente episodio di What If...? le versioni zombie dei personaggi Marvel potrebbero essere al centro di un live action.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La run fumettistica originale di Marvel Zombies era stata pubblicata tra il 2005 e il 2006 ed era opera di Robert Kirkman (l'autore di The Walking Dead) e di Sean Phillips. Lo spunto è stato ripreso recentemente da un episodio di What If... ? nel quale vari membri degli Avengers diventano zombie dopo la diffusione di un virus.
Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).
Vi piacerebbe vedere un progetto tratto da Marvel Zombies?Le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.
Fonte: CBR