Marvel: svelate le prime immagini di Angela: Asgard's Assassin
Al via la serie regolare di Angela, l'ex cacciatrice di Hellspawn creata da Neil Gaiman e Todd McFarlane, ora integrata nell'Universo Marvel
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Attualmente Angela, l'ex cacciatrice di Hellspawn proveniente dal Paradiso (almeno ai tempi della TMP di Todd McFarlane) è l'oggetto misterioso della Marvel. Il suo arrivo nel finale di Age of Ultron ha lasciato i lettori perplessi e le avventure che sono seguite, in compagnia dei Guardiani della Galassia, non hanno aiutato poi molto a capire che progetti avesse per lei la Casa delle Idee. Ma quel che è certo è che per una serie di motivi, Angela non può essere lo stesso personaggio che abbiamo conosciuto su Spawn.Quello che mi aspetto da questa serie non è ciò che si aspetta la gente.
Al momento, della sua nuova origine Marvel, sappiamo che per tutta la vita la più letale guerriera di Heven è stata portata a odiare Asgard con ogni fibra del suo essere; inoltre, dopo i traumatici eventi di Original Sin, ha scoperto di essere sorella di Thor e Loki, un'asgardiana esiliata che ora non vuole avere nulla a che fare con la patria. Ma c'è una cosa che Angela possiede e che interessa sia ad Asgard che a Heven. Questo è l'incipit della nuova serie scritta da Kieron Gillen, Marguerite Bennett e disegnata da un team artistico di primo livello: Phil Jimenez e Stephanie Hans. Eccovi un'anteprima delle loro tavole, oltre alla consueta variant cover di Skottie Young.
[gallery columns="4" ids="28885,28884,28886,28887"]Fontr: CBR