La Marvel pubblicherà un romanzo su Deadpool
Deadpool: Paws sarà il primo romanzo dedicato a Wade Wilson pubblicato dalla Marvel
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi

Si intitolerà Deadpool: Paws e sarà prodotto dalla penna di Stefan Petrucha. Qualcosa sta trasformando i cani randagi in gigantesche macchine di morte assetate di sangue e il mercenario con il fattore rigenerante viene incaricato di sistemare le cose. Il problema è che Deadpool ama i migliori amici dell'uomo e non vuole assolutamente ucciderli. Con le persone, invece, il problema non si pone. Ecco perché si metterà a caccia dei veri responsabili di questo guaio.
David Gabriel, vicepresidente alle vendite e al marketing della Marvel, ha dichiarato che il personaggio di Wade Wilson è da tempo sulle labbra della direzione quando si discute della possibilità di editare romanzi: divertente da scrivere per ogni autore e decisamente logorroico, non fatica a dare modo di riempire le pagine di un libro anche senza tavole e vignette. Deadpool: Paws, sarà nelle librerie statunitensi da maggio 2015.Fonte: Comic Vine