Marvel, Legacy: Daredevil, Capitan Marvel e Darkhawk parteciperanno a Infinity Countdown

La Marvel ha annunciato tre nuovi titoli connessi alla miniserie evento Infinity Countdown

Condividi

Spoiler Alert
La Marvel sta continuando a diffondere nuovi annunci inerenti la miniserie Infinity Countdown, firmata da Gerry Duggan e Aaron Kuder, al via a marzo negli Stati Uniti.

Il titolo, che farà luce sul destino delle inedite Gemme dell'Infinito del Nuovissimo Universo Marvel post-Secret Wars, riportando in scena non solo i sei artefatti dall'incredibile potere ma anche personaggi di rilievo, sarà corredato da diversi one-shot e tie-in, come i tre presentati nelle ultime ore con protagonisti Daredevil, Capitan Marvel e Darkhawk.

- Infinity Countdown: Daredevil #1, scritto dallo stesso Duggan per i disegni di Chris Sprouse, vedrà Matt Murdock incrociare il cammino con quello della Gemma della Mente nelle strade di Hell's Kitchen.

- Infinity Countdown: Captain Marvel #1, di Jim McCann e Diego Olortegui, continuerà a narrare il viaggio di Carol Danvers nella dimensione alternativa in cui si trova la Gemma della Realtà.

- Infinity Coutdown: Darkhawk, miniserie in quattro parti firmata da Chris Sims, Chad Bowers e Gang Hyuk Lim, seguirà gli eventi introdotti sulle pagine di Darkhawk #51, continuando a raccontare la guerra di Chris Powell contro la Confraternita dei Raptor per ottenere la Gemma del Potere.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Inoltre, per preparare i lettori a Infinity Countdown, la Casa delle Idee ha diffuso un'infografica denominata Infinity Circuit, che mostra dove attualmente si trovano - qualora sia noto - le Gemme dell'Infinito.

Ad oggi, sappiamo che la Gemma della Realtà si trova nelle mani delle versioni alternative di Thanos e Nebula di un'altra dimensione; la Gemma del Potere (le cui dimensioni sono ora quelle di un edificio) è custodita da Drax dei Guardiani della Galassia in una località remota e sconosciuta dell'universo; la Gemma dello Spazio è saldamente nelle mani di un redivivo Wolverine.

L'ubicazione degli altri tre artefatti rimane per ora ignota, ma sarà presto rivelata nel prologo di Infinity Coutdown di prossima uscita: Infinity Countdown: Prime #1.

Infinity Circuit

Fonti: CBR | CBR

Continua a leggere su BadTaste