Marvel, Legacy: Daredevil, Capitan Marvel e Darkhawk parteciperanno a Infinity Countdown
La Marvel ha annunciato tre nuovi titoli connessi alla miniserie evento Infinity Countdown
Il titolo, che farà luce sul destino delle inedite Gemme dell'Infinito del Nuovissimo Universo Marvel post-Secret Wars, riportando in scena non solo i sei artefatti dall'incredibile potere ma anche personaggi di rilievo, sarà corredato da diversi one-shot e tie-in, come i tre presentati nelle ultime ore con protagonisti Daredevil, Capitan Marvel e Darkhawk.
- Infinity Countdown: Captain Marvel #1, di Jim McCann e Diego Olortegui, continuerà a narrare il viaggio di Carol Danvers nella dimensione alternativa in cui si trova la Gemma della Realtà.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaInoltre, per preparare i lettori a Infinity Countdown, la Casa delle Idee ha diffuso un'infografica denominata Infinity Circuit, che mostra dove attualmente si trovano - qualora sia noto - le Gemme dell'Infinito.
Ad oggi, sappiamo che la Gemma della Realtà si trova nelle mani delle versioni alternative di Thanos e Nebula di un'altra dimensione; la Gemma del Potere (le cui dimensioni sono ora quelle di un edificio) è custodita da Drax dei Guardiani della Galassia in una località remota e sconosciuta dell'universo; la Gemma dello Spazio è saldamente nelle mani di un redivivo Wolverine.
L'ubicazione degli altri tre artefatti rimane per ora ignota, ma sarà presto rivelata nel prologo di Infinity Coutdown di prossima uscita: Infinity Countdown: Prime #1.