Marvel: le novità su X-Men e New Mutants per il dopo X of Swords
La Marvel ha diffuso le prime indicazioni su cosa leggeremo nel dopo X of Swords sulle serie X-Men e New Mutants
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito trovate la copertina dell'albo firmata da Leinil Francis Yu.

Adesso, passiamo alla serie dedicata ai Nuovi Mutanti. Esce negli Stati Uniti il 16 dicembre il numero #14 di New Mutants. L'albo segna l'esordio in cabina di regia di Vita Ayala, che porterà avanti le trame della testata dopo il lavoro di Hickman ed Ed Brisson; ai disegni, troveremo ancora Rod Reis.
Avremo modo di leggere un nuovo arco narrativo, dove il gruppo inizierà a indagare sulla presenza di una minaccia strana e pericolosa che si nasconde sotto la superficie della nuova nazione mutante.
Di seguito trovate la sinossi e una gallery in cui sono state raccolte la copertina firmata dallo stesso Reis e le prime pagine tratte dal New Mutants #14:
Ai margini della società mutante, la più giovane generazione di X-Men si scatena in una caccia selvaggia, giocando pesante, facendo esplodere roba e combinando poteri per vedere chi sarà incoronato vincitore! All’indomani di X of Swords, una misteriosa minaccia ha messo radici su Krakoa. Questo antico nemico è potente, affamato e fin troppo familiare ai Nuovi Mutanti, e richiederà l’intervento di tutte le generazioni di X-Men per essere fermato… Unitevi a Magik, Dani Moonstar, Karma, Warpath, Wolfsbane, Warlock, Scout e tanti altri dei vostri personaggi preferiti in un’imperdibile serie che esplorerà il misterioso territorio del nuovo status quo mutante creato da Jonathan Hickman nelle rivoluzionarie miniserie House of X e Powers of X!