Marvel Knights: Spider-Man, anticipazioni

Matt Kindt e Marco Rudy alla guida del prossimo, stravagante ciclo di Marvel Knights: Spider-Man

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Matt Kindt, uno degli autori più caldi del momento, che ha fatto rumore con il folle progetto Mind MGMT, e Marco Rudy, immaginifico disegnatore che abbiamo visto tenere il passo di Grant Morrison sulle tavole e le pagine di Final Crisis, l'evento 2008 della DC. Ecco il team creativo, di sicuro interesse, che si pccuperò del progetto Marvel Knight: Spider-Man. Le storie fuori continuity dedicate all'arrampicamuri (quello che tutti conosciamo, senza aggettivo "superior" a complicare le cose), vedranno Spidey impegnato in una vera e propria maratona supereroistica: 99 diversi avversari e super-criminali affrontati nella miniserie.

Una serie influenzata dall'estetica steampunk, ampiamente nelle corde di Rudy, che ha definito le sceneggiature di Kindt come "mind-blowing", esplosive e folli, in grado di gestire il sovraffollamento di cattivoni, e la consequenziale abbondanza di azione, senza rinunciare a momenti di grande emozione. Inoltre, mostri. Mostri minacciosi a New York, con Testa di tela nel mezzo. Rudy si è detto felice di poter lavorare per Marvel e con Kindt, entusiasta di averlo potuto fare su una mini di Marvel Knights, che consente di dare versioni più personali degli eroi Marvel, in quanto non legati strettamente alla continuity in corso.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste