Marvel, Captain Marvel: annunciato il prologo a fumetti con Nick Fury e Maria Hill
Il prologo a fumetti di Captain Marvel sarà firmato da Will Corona Pilgrim e Andrea Di Vito

In vista dell'uscita di Captain Marvel, prossima pellicola dei Marvel Studios, la Casa delle Idee ha annunciato per novembre la pubblicazione di un prologo a fumetti firmato da Will Corona Pilgrim (testi) e Andrea Di Vito (disegni).
Marvel's Captain Marvel Prelude #1 narrerà una storia con protagonisti Nick Fury e Maria Hill, i quali si ritroveranno impegnati in una missione che porterà direttamente all'esordio dell'iterazione cinematografica di Capitan Marvel, interpretata sul grande schermo dall'attrice Premio Oscar Brie Larson.Considerando quanto mostrato nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, con Fury e la Hill tra le vittime di Thanos, questa storia si svolgerà presumibilmente prima del drammatico "schiocco di dita".
Vi ricordiamo che il film Captain Marvel sarà a tutti gli effetti un "prequel" delle pellicole dei Marvel Studios - eccezion fatta per Captain America - Il primo Vendicatore - svolgendosi negli anni Novanta.Di seguito vi proponiamo la sinossi di Marvel's Captain Marvel Prelude #1.
Prima che Carol Danvers prenda il volo nel primo film del 2019 dei Marvel Studios, immergetevi in una nuovissima avventura! Partendo dai misteriosi eventi di Avengers: Infinity War, Nick Fury e Maria Hill si ritrovano impegnati in una missione di importanza vitale direttamente connessa all'apparizione di Captain Marvel!
Fonte: CBR