Mark Waid riprende la saga di Empire e pubblica Insufferable con IDW
Si concretizza in primavera la collaborazione IDW/Thrillbent con l'edizione cartacea di Insufferable e la nuova serie Empire: Uprising di Waid e Kitson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi

Waid si dice molto contento di tornare ad occuparsi di un progetto creator-owned. Nonostante la vicenda sia stata abbandonata da dieci anni e la storia sia praticamente da ricostruire da capo, il volume che vedremo a maggio nelle librerie americane è amatissimo dallo sceneggiatore. Un lavoro faticoso, ha detto, ma che lo ha gratificato per il ritorno ad una libertà creativa totale, in coppia con l'amico Kitson.Si tratta di un progetto che abbiamo sempre voluto riprendere, di cui non abbiamo mai smesso di parlare, ma i pianeti non erano mai tornati ad allinearsi, per qualche motivo.
Il ritorno di Empire, che verrà pubblicato da IDW sotto l'etichetta dello studio Thrillbent, fondato da Mark Waid per seguire coerentemente i suoi progetti personali, sarà seguito, sempre in primavera, dall'edizione cartacea del progetto supereroistico dello sceneggiatore assieme al cartoonist Peter Krause: Insufferable, che ha già visto la luce in formato digitale.

Fonte: Comic Book Resources