Mark Ruffalo: "La Marvel non possiede i diritti per un film su Hulk, sono ancora della Universal"

Mark Ruffalo parla del suo contratto con la Marvel e dei diritti cinematografici di Hulk

Condividi
Eric Bana.

Edward Norton.

Mark Ruffalo.

Come recita l'adagio "non c'è due senza tre" e, difatti, il perfetto Hulk cinematografico è arrivato al terzo tentativo. Durante la promozione stampa americana di Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo ha avuto modo di parlare del futuro di celluloide del Gigante Verde della Marvel insieme a Collider.

Quanti film sono ancora previsti dal tuo contratto con la Marvel?

Mi pare siano quattro al momento, ma il contratto potrebbe tranquillamente estendersi. Anche perché include roba differente, nel senso, posso comparire nei seguiti di Avengers, nei film di altri supereroi o in un film dedicato a Hulk. E una combinazione di queste cose. Comunque in totale mi pare siano quattro o cinque.

Quindi comparirai in Captain America: Civil War?

Ancora non te lo so dire anche perché, in realtà, a volte sono scelte dell'ultimo minuto. Ora come ora non so davvero dove potrò essere inserito e se lo faranno.

E circa il film in solitario di Hulk?

Per quanto riguarda un film dedicato a Hulk, la Marvel non ha ancora i diritti per poterlo fare. È ancora una proprietà della Universal, per cui c'è questo impedimento qua. È questo l'ostacolo maggiore, anche se non è insormontabile. Ma non so di preciso cosa il futuro mi riservi in tal senso.

***

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste