Margot Robbie rivela di aver ricevuto minacce di morte per Suicide Squad
Dopo Suicide Squad Margot Robbie ha ricevuto minacce di morte
L'attrice ha ammesso che prima di accettare ruoli in film come quelli di supereroi, gli attori dovrebbero essere messi in guardia da agenzie di talent e manager su come potrebbe rivelarsi il loro percorso.
"Debutterai in un cinecomic, ecco il peggio che potrebbe succedere e quanto spaventoso può diventare".L'interprete di Harley Quinn ha dovuto fare i conti con stalker e minacce di morte, ed è perciò costretta a spendere tempo e risorse per la sicurezza personale:
Ha poi proseguito dicendo:Impari tantissimo lungo la strada, come gestire ad esempio le minacce di morte: è importante avere una squadra addetta alla sicurezza che faccia un controllo su chiunque sia l'autore per riscontrare trascorsi episodi di violenza. È importante perché ti servirà sapere se avrai bisogno di guardie del corpo per andare a certi eventi. Controlli di questo tipo costano ogni volta 2.000 dollari, perciò tenetene conto quando entrate in questo mondo.
Ti rendi conto che è un tipo molto diverso di carriera, perché avrai sempre il bisogno di un lavoro che ti permetta di finanziare quello stile di vita; non puoi limitarti a film indipendenti per il resto della tua vita perché uno di quei film che hai fatto ha cambiato tutto e adesso devi poterti permettere la tua sicurezza. Vorrei tanto che qualcuno mi avesse spiegato un mucchio di queste cose prima. Non mi sarei pentita della mia situazione perché avrei sempre saputo a cosa andavo incontro.
Margot Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn quest'anno sul set di Suicide Squad 2.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Videointervista con David Ayer
CORRELATO: Videointervista con i produttori
CORRELATO: Videointervista con Jared Leto
CORRELATO: Videointervista con Joel Kinnaman, Will Smith e Jai Courtney
CORRELATO: Videointervista con Margot Robbie e Jay Hernandez
CORRELATO: Videointervista con Karen Fukuhara e Cara Delevingne
CORRELATO: Tutte le curiosità su Suicide Squad dalla nostra set visit
CORRELATO: Will Smith ci svela alcuni dettagli sulla trama di Suicide Squad
CORRELATO: Il nostro incontro con Margot Robbie sul set del film
CORRELATO: Tutte le scene che mancano all’appello
Questa la sinossi del film:
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.