Una Mamma per Amica, David Sutcliffe smentisce: "Christopher e Lorelai non si sposeranno di nuovo!"
L'attore David Sutcliffe ha parlato della presenza di Christopher nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme
L'attore David Sutcliffe ha ad esempio smentito con fermezza le ipotesi che nel revival Lorelai e Christopher si riavvicineranno:
L'interprete del padre di Rory ha poi aggiunto di essere consapevole che quella relazione abbia insoddisfatto molti fan:"Non partono con destinazione Parigi per sposarsi di nuovo. Decisamente non accadrà".
Sutcliffe ha quindi aggiunto che in Di Nuovo Insieme non ci sarà un vero epilogo per la storia di Christopher e sua figlia ma questo perché il loro rapporto è da sempre piuttosto complesso ed esiste tra i due personaggi una distanza causata dal comportamento sbagliato dell'uomo quando è diventato padre."Essere amati è sopravvalutato. Essere odiati è meglio. Sono così feliche del fatto che i fan mi odino perché dà una scossa alle loro emozioni".
Ecco l'intervista:
[embed]]
Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life - Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).
Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: TVLine