Major League: Charlie Sheen sulle possibilità di realizzare un nuovo film, David Ward ha già uno script
Charlie Sheen è intervenuto sulle possibilità di realizzare un nuovo film del franchise di Major League, svelando che c'è già una sceneggiatura pronta
Dopo aver dato la sua disponibilità ad aprire il prossimo match della squadra con un primo lancio, Sheen è intervenuto sulle possibilità di realizzare un nuovo film dopo il sequel Major League - La Rivincita del 1994 (e senza considerare Major League - La Grande Sfida del 1998, nel quale fanno ritorno solo due membri del cast originario e che non vede la partecipazione di Sheen). L'attore ha spiegato:
I diritti sono al momento in mano alla Morgan Creek Production che, fino a oggi, non li ha concessi per un'eventuale nuova trasposizione cinematografica. Sulla faccenda è intervenuto lo stesso Sheen:David Ward, che ha scritto e diretto il primo Major League, ha già redatto uno script per Major League 3 che è di qualità eccellente, come quello del primo capitolo. C'è tanto cuore e tanta commedia, esattamente come nel primo film. Per qualche anno abbiamo provato a farlo, ma abbiamo avuto un po' di lungaggini burocratiche con i diritti.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi delle trattative. Sheen è al momento impegnato nei lavori di Mad Families, di cui è anche produttore esecutivo.Mi piacerebbe farlo con Morgan Creek, al momento sono loro che hanno i diritti. Ma anche se non volessero farlo loro, sono sicuro che c'è un modo per coinvolgerli, potremmo tutti uscirne vincenti. La sceneggiatura che abbiamo è un capolavoro, è David Ward al suo meglio. Voglio dire, ha vinto un Oscar per aver scritto La Stangata! Per quanto mi riguarda potrebbe andare in pre-produzione domani mattina.
Fonte: Hollywood Reporter