Magic the Gathering e My Little Pony si uniscono per un un magico crossover di beneficienza
Magic the Gathering e My Little Pony uniscono le forze per una serie di prodotti esclusivi il cui ricavato andra in beneficienza.
Parliamo di due franchise che non hanno certo bisogno di presentazioni. Il primo è il gioco di carte più giocato al mondo, che recentemente è approdato anche nel mondo videoludico con MTG Arena, la piattaforma online che giusto la settimana scorsa ha raggiunto la sua build finale dopo quasi due anni di beta. L'altro, beh, è una corrazzata di giocattoli, gadget, prodotti per l'infanzia di ogni tipo, morbidezza e generosità.
Magic e My Little Pony diventano, ovviamente, Ponies the Galloping
Come funziona l'iniziativa? Dal 22 ottobre al 5 novembre sarà possibile acquistare un esclusivo set di carte raffiguranti i personaggi di My Little Pony. Precisamente: Rarity, Nightmare Moon, Princess Twilight Sparkle e Princess Luna. Come potrete vedere dalle immagini in calce all'articolo sono carte esteticamente molto curate, a dir poco uniche, e ovviamente in tema con l'intera estetica del franchise.
Dopo la serie animata a opera dei fratelli Russo in arrivo su Netflix, nonché la possibilità di uno spin-off in live action, Magic è... sempre più magico!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: IGN