M Night Shyamalan ha aiutato Christopher Nolan nello scegliere la Universal come nuovo studio
Chiacchierando con l'Hollywood Reporter, M Night Shyamalan spiega di aver "convinto" Christopher Nolan nello scegliere la Universal
GUARDA ANCHE - M. Night Shyamalan dai misteri della terza stagione di Servant al cast che non chiede in anticipo cosa accadrà nella serie
Vi ricordiamo che la nuova pellicola di Christopher Nolan arriverà in sala il 21 luglio del 2023. Il film sarà basato sulla figura di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica. Il cast comprende Robert Downey Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer.Ho espresso tutto quello che provo circa l'impegno che la Universal mette nello storytelling e nell'esperienza cinematografica. In un periodo in cui tutti stanno cercando di vendere questa narrativa secondo la quale i film originali e l'esperienza in sala stanno morendo, voglio ribadire il fatto che è una cosa alla quale non credo affatto. Neanche un po'. E la Universal continua a ribadire che è questa la sua vera identità. Per questo spero che Jordan Peele, Christopher Nolan, io stesso e tutte le altre persone che arriveranno qua - o ad altri studios - possano provare che tutti vogliono vedere idee originali e inedite al cinema.
Cosa ne pensate di questo aneddoto che coinvolge M Night Shyamalan e Christopher Nolan? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!