La prima foto ufficiale dei Muppet 2!

E' Entertainment Weekly a pubblicare la prima immagine ufficiale del sequel della commedia con Kermit e Jason Segel; comunicato anche il titolo originale... 

Condividi

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima, variopinta immagine di Kermit & co. dal sequel dei Muppet. Il magazine rivela anche il titolo originale di questo secondo capitolo, ovvero The Muppets…Again!

In calce potete ammirare la foto:

A corredo del pezzo, anche un'intervista alla rana Kermit, che ci rivela qualche dettaglio in merito al film:

Puoi dirci qualcosa della trama?

Direi di si, dato che poi davanti a me ho proprio un comunicato stampa che rende le cose decisamente più agevoli. L'idea alla base del film è che la nostra gang è impegnata in un tour mondiale che ci porta in questi sontuosi teatri europei - a Madrid, a Berlino a Londra - ma finiamo nei guai quando incontriamo il mio doppleganger, che è un autentico criminale. Il pericolo pubblico numero uno al mondo. Si chiama Constantine e, purtroppo, ci assomigliamo un sacco, cosa che genererà qualche problema.

Interpreterai entrambi i ruoli?

No, ne abbiamo discusso, avremmo potuto usare del make-up, ma alla fine abbiamo optato per un attore in grado di fare un convincente accento russo. Sai, mi sento piuttosto soddisfatto e dotato come attore, ma a eccezione dei film dei Muppet del Canto di Natale in casa Muppet e L'Isola del Tesoro ho sempre interpretato me stesso. La cosa grandiosa è che giù nella palude ho più o meno 3000 parenti, quindi è stato facile trovate una rana per la parte di Constantine (...) Quanto a Ricky Gervais è grossomodo un Muppet anche lui. Ha le nostre stesse dimensioni. Penso che quando la pellicola sarà finita sarà arduo liberarci di lui. Continua a pedinarmi ogni giorno fino alla mia stanza d'albergo a Londra. E' piuttosto strano...

I Muppet 2 tratterà di una commedia avventurosa che, probabilmente, vedrà i Muppet in viaggio per l'Europa. Per quanto riguarda il protagonista del primo film, Jason Segel, sappiamo già che non co-sceneggerà il sequel e non sarà protagonista, ma potrebbe tornare in cammeo.

L'uscita, al momento, è prevista per la fine del 2013 (ma è più una data-obiettivo che una data ufficiale, è più probabile che esca nel 2014).

Continua a leggere su BadTaste