Lou Ferrigno nell'Incredibile Hulk?

Se la notizia fosse confermata, potrebbe essere l'ennesimo scoop che sta trasformando The Incredible Hulk da sequel/remake di un film di scarso successo ad atteso ritorno dell'uomo verde: Lou Ferrigno potrebbe essere nel film. Inoltre, ecco la trama...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Le notizie su The Incredible Hulk, il sequel/remake di Hulk di Ang Lee ad opera di Luis Leterrier, si fanno ogni giorno più interessanti e contribuiscono a far dimenticare il triste passato del film.

Qualcuno pare infatti abbia parlato con Lou Ferrigno, il celebre Hulk della serie, e alla domanda se fosse coinvolto nella produzione del film costui ha risposto che avrà una parte importante nel film, probabilmente quella di un cattivo.
Non avendo ricevuto conferme di tale notizia, è da considerarsi un rumor, ma qualora fosse confermata renderebbe il cast del film ancora più ricco.

Intanto il regista Luis Leterrier in una intervista ha rivelato particolari interessanti sul nuovo Hulk:

Cosa puoi dirci della trama?
(...) Sarà un'avventura nuova, con personaggi diversi, nuovi intrighi e nuovi mostri. Ci troveremo velocemente al cuore della storia perché penso che la gente conosca il personaggio e non voglio lasciar passare 45 minuti prima che Banner si trasformi in Hulk. Il primo film aveva un sacco di trama dedicata a Banner e meno a Hulk, qui siamo al 50/50.

Cosa puoi dirci del design dei personaggi? Sarà lo stesso?
No sarà decisamente diverso. E' tutto nelle mani dell'illustratore Stephane Levallois. Già solo la faccia va totalmente rifatta, perché il primo Hulk assomigliava molto a Eric Bana. Inoltre non voglio un Hulk alto 12 metri, che diventa più alto mano a mano che si arrabbia. Questa volta sarà alto due metri e mezzo e non crescerà. Vedo questo personaggio come un'anima torturata, prigioniera dei propri poteri e sempre in fuga per timore di ferire gli altri. E' molto simile a Jeckyl e Hyde, Frankenstein e Edward Mani di Forbice...

Infine, è apparsa online quella che potrebbe essere la trama non ufficiale del film. Eccola di seguito:

"Nel film troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento; mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).

Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk. L'uomo verde si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione...

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno a giugno a Toronto. Nel cast del film, oltre a Edward Norton, anche Liv Tyler e Tim Roth.

Continua a leggere su BadTaste