L'origine alternativa delle Tartarughe Ninja negli storyboard di Ricardo Delgado

Le Tartarughe Ninja e il Maestro Splinter negli storyboard alternativi delle loro origini

Condividi
Spoiler Alert
Ricardo Delgado (X-Men: Le Origini - Wolverine) ha diffuso alcuni concept art realizzati per Tartarughe Ninja, il reboot diretto da Jonathan Liebesman e prodotto daMichael Bay e la Paramount, grazie ai quali possiamo scoprire delle origini un po' differenti per le Turtles e il loro maestro Splinter rispetto a quanto avremo modo di vedere nel film (che sarà nei nostri cinema a partire dal 18 settembre).

Eccoli qua sotto:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

 

Continua a leggere su BadTaste