The Lone Ranger, un video di Johnny Depp col costume di Tonto
Più di due mesi fa, Johnny Depp ha incontrato i rappresentanti della nazione Navajo; ecco un video che testimonia l'evento oltre ad alcune nuove foto dal set...
A metà aprile, Johnny Depp incontrava, sul set del Ranger Solitario presso la Monument Valley, i rappresentanti della nazione Navajo.
Eccolo qua sotto:
Dal set del blockbuster di Gore Verbinski giungono poi delle nuove foto del treno d'epoca ricostruito ex-novo per la pellicola. Insieme alle avverse condizioni meteo, questo mezzo di locomozione è il principale indiziato dell'aumento di budget del lungometraggio (maggiori dettagli qui).
Ecco alcune immagini:
Ed ecco di nuovo Johnny Depp in sella al cavallo meccanico usato per le riprese in una foto che vi avevamo già mostrato accompagnata, però, da alcuni retroscena.
Stando a quanto rivelato dai presenti, i Navajo hanno trovato abbastanza esilarante il fatto che la star non sapesse andare a cavallo. La situazione si è resa anche più involontariamente comica quando l'attore è caduto dallo stesso rompendosi alcune costole, cosa che ha richiesto l'intervento di un elicottero di soccorso, dato che nella Monument Valley non ci sono strade percorribili da ambulanze. L'incidente ha causato uno stop di due settimane alle riprese:
Il film è un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista. La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".
Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi"), Eric Aronson e Justin Haythe, Il Ranger Solitario è diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.
Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013.