The Lone Ranger come Batman o Spider-Man

Parlando a Empire, Armie Hammer parla del suo personaggio in The Lone Ranger come di un vigilante come Batman o Spider-Man...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nell'ultimo numero di Empire Magazine, il protagonista di The Lone Ranger Armie Hammer parla del suo ruolo nel film di Gore Verbinski, e lo paragona a ruoli come Batman e Spider-Man:

In realtà è un The Lone Ranger Rock'n'roll. Il nostro approccio è molto più dark e complesso, più carico d'azione e cazzuto del vecchio show tv. E' una versione adatta al 21esimo secolo, è un personaggio attuale, c'è un po' di Cavaliere Oscuro in lui. Ovviamente non c'è così tanta ambiguità morale, ma direi che ci sono delle somiglianze. Sono entrambi vigilantes che pensano di dover indossare una maschera per servire la giustizia perché le persone che dovrebbero farlo non lo stanno facendo. Penso che The Lone Ranger avrà un effetto particolare sulla gente, penseranno a una persona alla ricerca di giustizia come Spider-Man o Batman. E penso che stiamo lavorando molto bene per rendere il personaggio accessibile a tutti, dal bambino di sette anni che porta il cappellino e la pistola giocattolo al cinema, all'ottantenne che ricorda la serie tv originale.

Il film è un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreta Tonto, il sidekick del protagonista. La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi"), Eric Aronson e Justin Haythe, Il Ranger Solitario è diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 3 luglio 2013.

Continua a leggere su BadTaste