Loki, Tom Hiddleston parla della serie di Disney+: "Aspettatevi grandi sorprese"
Secondo Tom Hiddleston i fan di Loki devono aspettarsi grandi sorprese dalla serie di Disney+
Secondo l'attore, i fan dei Marvel Studios possono aspettarsi grandi sorprese dalla serie:
Hiddleston dice di essere entusiasta di vedere come Loki si evolverà ulteriormente:Tutto quello che posso dirvi è che la serie si intitolerà Loki. È una nuova partenza... ma non posso spiegarvi perché.
Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.È una continua fonte di sorpresa e delizia vedere come questi film si collegano con il pubblico. Sapevo sin dall'inizio che sarebbe stata una figura complessa. Intelligente e vulnerabile. Arrabbiato, perso, ferito, ricco di umorismo. Pensavo sarebbe stata un'opportunità incredibile, e infatti è comparso in questa ragnatela di film. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile.
Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!