Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Evangeline Lilly svela il tormentato passato di Tauriel
Evangeline Lilly ha parlato del background di Tauriel in Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, svelando dettagli ignoti sul suo passato...
In una nuova intervista con Entertainment Weeky, Evangeline Lilly ha parlato del personaggio che interpreta in Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, il secondo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson in arrivo il mese prossimo.
Bella domanda, cos'è che vuole? E' questo il motore di ogni storia. Per me la cosa più eccitante di questo personaggio è che in un film con protagonisti degli uomini, egoisti e con fini propri - che sia una corona o dell'oro - Tauriel è uno dei pochissimi personaggi che combatte per la verità e la giustizia. Ci tiene a conquistarle molto più di qualunque traguardo personale.
Molte persone non conoscono il suo passato, e nel film non troverà spazio, ma Tauriel è un'orfana. I suoi genitori sono stati uccisi dagli orchi. Quando capisci questo dato, diventa chiaro perchè sia così motivata a combattere il male, perchè sia diventata una macchina da guerra, capo della guardia elfica, e perchè Thranduil l'abbia messa sotto la sua ala protettiva.
Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!
Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.