L'isola degli eroi: termina il game show condotto da Lorenzo Baglioni

Il game show di Boing L'isola degli eroi, condotto da Lorenzo Baglioni, si è concluso ieri

Condividi
TV

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

È JASMIN LA VINCITRICE

DE L’ISOLA DEGLI EROI

IL GAME SHOW CONDOTTO DA LORENZO BAGLIONI

Lunedì 26 novembre è andata in onda la finale

Un successo confermato dagli ottimi ascolti

Lunedì 26 novembre alle 19.50 è andata in onda su Boing (canale 40 del DTT) l’attesissima finale de L’ISOLA DEGLI EROI, l’inedito game show prodotto da Lucky Road Productions per il canale e condotto dal cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni.

Dopo settimane di prove e sfide, ad aggiudicarsi la vittoria è stata Jasmin, eroina della prima edizione dell’ISOLA DEGLI EROI.

Ottimi gli ascolti della finale che ha raggiunto 132.4K AMR e l’8.1% di share kids e 244.6K AMR e l’1% SHR Individui.

Questi risultati confermano il successo del game show che, nel corso delle 11 puntate di messa in onda, ha raggiunto 1.7 milioni di contatti Kids e 3.9 milioni di contatti Individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli Individui 262K AMR e l’1.2% di share.

L’ISOLA DEGLI EROI si conferma top show di Boing e il programma più visto in prime time tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda dello show.

La vincitrice del game show, Jasmin ha 12 anni e vive a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. La sua famiglia è di origini rumene, di Timisoara, è per questo che la ragazza parla perfettamente sia l’italiano che il rumeno. Sarà proprio con il papà, la mamma e il fratello maggiore che la vincitrice del gameshow condividerà l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo.

Jasmin si è contraddistinta nel corso delle puntate  per l’entusiasmo, l’energia, il coraggio e il gusto per le sfide e l’avventura, caratteristiche che le hanno permesso di primeggiare sull’isola. Ama lo sport, la matematica, la geografia e la zuppa al pomodoro, mentre odia i peperoni e stare ferma! Il suo difetto è senza dubbio l’irrequietezza.

Arrivare fino in fondo non è stato affatto semplice. Nel corso delle 11 puntate, infatti, Jasmin e gli altri concorrenti hanno dovuto dimostrare di possedere spirito di squadra, intelligenza e creatività, mettendo in campo tutta la loro forza per restare in gara più a lungo possibile.

Lorenzo Baglioni ha guidato e supportato gli aspiranti eroi nel corso delle settimane e con la sua ironia ha saputo tenere alto lo spirito dei concorrenti:

"La cosa bella di questa esperienza - ha dichiarato Lorenzo Baglioni - è che si è avverata la sensazione che avevo percepito già durante le registrazioni ovvero la capacità del programma di raccontare le storie dei ragazzi, la condivisione di emozioni, di sfida, questa credo sia stata l'arma vincente. Lo dimostra il calore e l'attenzione del pubblico sia dei più piccoli, che mi fermavano per strada chiedendomi curiosità, ma anche dei più grandi che si appassionavano alle storie degli aspiranti eroi. Alla fine la vittoria è andata a Jasmin, una ragazza che si è subito dimostrata molto in gamba e soprattutto sempre disponibile con tutti. È sempre stata molto leale e generosa e la sua vittoria è un po' la vittoria di tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa avventura davvero emozionante"

La prima edizione de L’ISOLA DEGLI EROI ha conquistato sia i piccoli che i grandi spettatori, assicurando a tutta la famiglia un divertimento originale e in puro stile Boing.

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste