Lilly Wachowski produrrà un film d'animazione tratto dal romanzo Hell Followed with Us

Il romanzo fantasy queer Hell Followed with Us diventerà un film d'animazione prodotto da Lilly Wachowski

Condividi

La casa di produzione Trustbridge Entertainment ha acquisito i diritti del romanzo fantasy young adult Hell Followed With Us e lo adatterà in un film d'animazione. Lilly Wachowski, co-creatrice di Matrix, e Sarah Marie Flores saranno produttrici della pellicola tramite la loro casa di produzione Anarchists United. Gli sceneggiatori saranno Alvaro Rodriguez e Warren Wagner.

Afferma Bob Higgins, presidente di Trustbridge Entertainment:

Hell Followed With Us è una combinazione così viscerale di fantasy distopico, azione e horror che trasformarlo in un epico film ispirato agli anime è stata una scelta ovvia. Il viaggio personale, straziante e onesto, che è davvero il cuore di questa storia, richiede dei cineasti con un punto di vista autentico per essere tradotto, ed è esattamente ciò che abbiamo con questo team dei sogni di produttori e sceneggiatori.

Romanzo d'esordio dell'autore Andrew Joseph White, pubblicato nel 2022, Hell Followed With Us racconta la storia di Benji, un adolescente transgender che fugge dalla setta fondamentalista che ha scatenato l'Armageddon, ma non prima che la setta lo infetti con un'arma biologica che lo trasformerà in una bestia in decomposizione e annienterà ciò che resta dell'umanità. Benji decide quindi di allearsi con un gruppo di adolescenti rifugiati in un centro giovanile LGBTQ+ per sopravvivere.

Il romanzo non è ancora stato tradotto in italiano.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste