L'enigmatico poster ufficiale del remake di Oldboy
E' online il poster ufficiale di Oldboy, il nuovo adattamento del celebre manga diretto questa volta da Spike Lee e con Josh Brolin come protagonista...
FilmDistrict ha pubblicato la locandina ufficiale di Oldboy, nuovo adattamento del celebre manga diretto questa volta da Spike Lee.
Nella locandina il titolo è stato scritto a mano dal protagonista, interpretato da Josh Brolin, e l'immagine è una inquadratura vera e propria del film. La tagline, infine, recita: "Non chiedere perché sei stato imprigionato. Chiedi perché sei stato liberato".Potete vederla qui sotto!
Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy sarà nei cinema statunitensi il 25 ottobre 2013 (a gennaio in quelli italiani).
Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.