Le Streghe: anche Octavia Spencer nel cast del film di Robert Zemeckis
Octavia Spencer è entrata nel cast di Le Streghe, adattamento cinematografico firmato da Robert Zemeckis
Condividi
Secondo quanto riportato d Variety Octavia Spencer sarebbe entrata a far parte del cast di Le Streghe, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo per bambini di Roald Dahl che verrà diretto da Robert Zemeckis su produzione di Guillermo del Toro e Alfonso Cuarón.
Continua a leggere su BadTaste
Il film scritto e diretto da Zemeckis per la Warner Bros. non sarà ambientato in Europa ma negli Stati Uniti meridionali degli anni sessanta del secolo scorso e darà un taglio più “sociologico” alla storia classica. Arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020.
La Spencer vestirà i panni della nonna del personaggio di Jahzir Bruno, anche quest'ultimo in trattative per entrare nel cast insieme a Codie-Lei Eastick.Nel cast troveremo Anne Hathaway che interpreterà la perfida Strega Suprema, ruolo che fu di Angelica Huston nel film di Nicolas Roeg del 1990.
Le Streghe, romanzo tra i più noti di Roald Dahl, è incentrato su un bambino che si ritrova in un’assemblea di streghe inglesi in un albergo dove sta passando un periodo di villeggiatura con la nonna.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!