Le prime immagini del Capitan America volante dei Mighty Avengers
Alcuni fan avevano qualche dubbio sulla possibilità di volare brandendo il mitico scudo di Capitan America: ecco la risposta nelle tavole di Luke Ross
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

Esatto, il nuovo Capitan America di colore, Sam Wilson (ex Falcon), volerà brandendo lo scudo di Steve Rogers. Come direbbe Buzz Lightyear dopo le sue indimenticabili piroette, "Posso!". E voi potete invece ammirarlo ritratto nei cieli della grande mela mentre plana con leggiadria... nonostante il pesante scudo forgiato nella leggendaria e irripetibile lega di vibranio e acciaio, simile all'indistruttibile adamantio.
Della nuova serie Captain America and The Mighty Avengers parlavamo pochi giorni fa: scritta da Al Ewing e disegnata da Luke Ross, sarà sostanzialmente la seconda stagione della pregevole Mighty Avengers, testata Marvel NOW! sorprendente quanto poco fortunata. Meritava una nuova occasione e a dargliela ci hanno pensato gli scossoni nella vita di Capitan America orchestrati da Rick Remender.Oltre allo scudiero a stelle strisce volante, della multietnica squadra di Vendicatori faranno parte: Blue Marvel, Spectrum, Spider-Man, She-Hulk, Tigre Bianca, Power Man e Luke Cage. Per sapere quanto è entusiasta Al Ewing di questa nuova possibilità, vi invitiamo a leggere le sue dichiarazioni riportate nella news precedente. Ora è tempo di ammirare le prime tavole, ancora senza dialoghi, disegnate da Luke Ross.
[gallery ids="25094,25095,25096"]Fonte: CBR