Le bizzarre avventure di JoJo: Hirohiko Araki imita le pose dei suoi personaggi!
Durante un incontro con i lettori, Hirohiko Araki si è dilettato nell'imitare le celebri pose dei personaggi di Le bizzarre avventure di JoJo
Durante un incontro con gli appassionati del suo celebre manga, Araki ha cercato di fare altrettanto. In coda all’articolo è possibile vedere alcune foto che sono state scattate al maestro e condivise su Twitter. Seppur con risultati non sempre eccellenti, l'autore sembra essersi divertito molto insieme al moderatore dell’evento.
Le bizzarre avventure di JoJo è stato serializzato dal 1987 al 2005 sulla rivista Weekly Shonen Jump, dell’editore nipponico Shueisha, per poi passare al mensile Ultra Jump, sul quale è tuttora in corso. Il manga ha ispirato una serie animata per la Televisione, che attualmente è arrivata ad adattare la quinta parte della storia, Vento Aureo.In Italia, l'anime è disponibile sulle piattaforme di streaming Crunchyroll e VVVVID, mentre il fumetto è pubblicato da Star Comics. L’editore perugino ha recentemente proposto JoJonium – Phantom Blood, l’edizione deluxe in tre cartonati della prima saga, oltre a un cofanetto che raccoglie le prime opere firmate dal mangaka.
Have some goofy ass pics of Araki from a Jojo Posing Event
— Jojo Like a Dragona 🐉「Movin on Mechanisms」 (@LegoAlex98) November 29, 2019
He's trying so hard my king 😭 pic.twitter.com/jgHpKNk8da
Fonte: Comicbook