Law & Order: Jeffrey Donovan sarà il protagonista del revival
Jeffrey Donovan sarà il protagonista del revival di Law & Order, al fianco dei protagonisti originali Sam Waterston e Anthony Anderson
La serie originale iniziò nel 1990 per mano di Dick Wolf, terminando la sua corsa vent'anni dopo nel 2010, con la ventesima stagione. Venne poi sostituita (e lo è tuttora) da Law & Order SVU.
Quest'anno, NBC ha ordinato un revival della serie originale, con alcuni degli attori storici che faranno ritorno: Anthony Anderson, che ha interpretato il detective degli Affari Interni Kevin Bernard dalla stagione 18, e Sam Waterston, che fu l'avvocato distrettuale Jack McCoy dalla stagione 5 all'ultima.Jeffrey Donovan è invece conosciuto per Burn Notice, ma ha partecipato anche a Fargo di FX e a Shut Eye. La serie revival non ha ancora una data d'uscita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.LEGGI: Law and Order: SVU, Mariska Hargitay ricoverata dopo alcune ferite multiple alle gambe
LEGGI: Law & Order: SVU, ecco il trailer che anticipa la reunion tra Stabler e Benson
LEGGI: Law & Order: SVU, Jamie Gray Hyder e Demore Barnes lasceranno la serie con la stagione 23
La serie Law & Order: SVU, come gli altri spin-off di Law & Order, racconta in ogni episodio un caso poliziesco e segue da una parte l’attività investigativa attuata da una squadra di detective e da una parte l’aspetto giudiziario con l’iniziativa processuale condotta dalla procura distrettuale. A differenziare la serie dagli altri spin-off è il genere dei crimini trattati. Infatti la trama segue le vicende dell’”unità vittime speciali” della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.
Fonte: Screen Rant