Lanterna Verde: Chris Pine come Hal Jordan, anche John Stewart nel reboot?
Si torna a parlare del reboot di Lanterna Verde con alcune indiscrezioni e voci di corridoio
Condividi
Stando a quanto riportato da Collider, il reboot di Lanterna Verde che la Warner Bros. porterà al cinema nel 2020 avrà per protagonista più di un solo Green Lantern. A quanto pare, infatti, oltre a Hal Jordan ci saranno anche John Stewart e (forse) Guy Gardner.
Latino-Review aggiunge che la Warner Bros. avrebbe intenzione di portare al Comic-Con di San Diego tutto il cast dei film sulla Justice League (oltre a quello di Suicide Squad e Batman V Superman: Dawn of Justice) compresi i due attori di Lanterna Verde.
Il Comic-Con di San Diego avrà inizio il 9 luglio, perciò non dovrebbe mancare molto per avere qualche conferma.
Continua a leggere su BadTaste
L'idea - spiega il sito - è di focalizzarsi sui personaggi umani prima di introdurre il Corpo delle Lanterne Verdi. Secondo i programmi attuali (che comunque potrebbe cambiare), nella Parte Uno della Justice League (2017) gli eroi protagonisti combatteranno con una minaccia terrestre; nella Parte Due (2019) , Lanterna Verde avvertirà i supereroi di una minaccia intergalattica (forse Darkseid).
A vestire i panni di Hal Jordan dovrebbe esserci Chris Prine, di cui già si vociferava mesi fa e di recente accostato al personaggio di Steve Trevor in Wonder Woman (anche se si dice fosse un depistaggio per coprire l'offerta per Green Lantern).