Lady Oscar: in arrivo un nuovo spin-off con protagonista Rosalie
Tra qualche settimana sarà pubblicato un nuovo spin-off di Lady Oscar con protagonista Rosalie...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
I prossimi due numeri della rivista nipponica Margaret, edita da Shueisha, pubblicheranno il nono spin-off ambientato nell'universo narrativo di Lady Oscar, a un anno esatto dal precedente capitolo gaiden incentrato su Maria Antonietta e il geniale orologiaio Breguet.
L'autrice ha realizzato il manga originale dal 1972 al 1974, ma dal 2013 ha cominciato a disegnare brevi side-stories che mostrano le vicende dei comprimari in determinati momenti della trama o che approfondiscono alcuni personaggi secondari.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Versailles no Bara Episode 9 sarà sempre scritto e disegnato da Ryoko Ikeda e avrà una lunghezza totale di quarantacinque pagine, di cui cinque saranno a colori. La protagonista sarà Rosalie, che si è presa cura di Maria Antonietta durante la sua prigionia alla Conciergerie; dopo l'esecuzione della regina, noterà dei movimenti sospetti attorno a suo marito Bernard.
Il mese scorso sono stati annunciati un videogioco e un nuovo adattamento animato, ma di entrambi i progetti non si conoscono ancora i dettagli.