La Warner Bros. svilupperà il reboot dei Looney Tunes
L'attrice e comica americana Jenny Slate curerà lo script per il reboot dei Looney Tunes, nota serie animata del 1930; il film sarà un connubio di CGI e live-action...
Heat Vision riporta che la Warner Bros. ha ingaggiato Jenny Slate per scrivere la sceneggiatura di un reboot dei Looney Tunes. Tra i produttori: David Katzenberg e Seth Grahame-Smith per la KatzSmith, assieme a David Heyman (Harry Potter) e il presidente della sua Heyday Films, Jeffrey Clifford.
Proprio come nel caso dei Puffi, anche il nuovo film sui Looney Tunes sarà un ibrido di CGI e live-action.Looney Tunes è una rinomata seria animata prodotta dalla Warner Bros. risalente al 1930. Nel 1996 ne è stato realizzato un lungometraggio in live-action che ha avuto uno strepitoso successo - Space Jam con Michael Jordan.
Una sorta di sequel è seguito nel 2003 con Brendan Fraser, intitolato Looney Tunes: Back in Action, ma si è rivelato un grande flop.Adesso, a 10 anni dall'ultimo episodio, la Warner Bros. sembra essere pronta a tornare in carreggiata con un reboot tutto nuovo. Non si conoscono ancora dettagli, ma sembra piuttosto scontata la presenza di Bugs Bunny, Daffy Duck, Pallino, Wile E. Coyote e Titti.
Come al solito, vi terremo aggiornati...