La trama di Bender Big's Score!

Ufficiale: il primo dei quattro film di Futurama uscirà il 27 novembre in DVD! I film verranno poi divisi in una serie da 16 puntate che verrà trasmessa in tv.... Ecco la trama di Bender's Big Score!!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical

Gli appassionati di Futurama non aspettano altro che la data di uscita e i dettagli del primo film dei quattro che Matt Groening sta producendo direttamente per l'Home Video. I film verranno poi divisi in 16 puntate che Comedy Central trasmetterà nel 2008. Ed ecco quindi che Cinematical pubblica per loro la buona notizia: il primo dvd, Bender's Big Score!, uscirà il 27 novembre negli Stati Uniti. Al Comic-Con di San Diego è stato presentato un fumetto di Futurama che coprirà il gap tra l'episodio finale della quarta e ultima serie del cartone e il primo dvd. La trama del film è la seguente:

"Una banda nudisti alieni truffatori via internet cerca di conquistare la terra usando un piano che prevede l'idea di mandare Bender il robot indietro nel tempo per rubare i tesori della cultura umana."

Gli altri tre dvd usciranno nella prima metà del 2008, e usciranno anche in Blu Ray, quindi saranno realizzati in alta definizione e secondo Cinematical la già altissima qualità delle animazioni della serie sarà ancora migliorata. Ecco i titoli di tutti e quattro i film:

  • Bender's Big Score!

  • Bender's Game

  • Into the Wild Green Yonder

  • The Beast with a Billion Backs

  • Dopo settantadue episodi e cinque serie, sembrava davvero la fine per Futurama, serie ambientata nel futuro dal creatore dei Simpson Matt Groening che nel 2003 chiuse i battenti. Andato in onda per la prima volta nel 1999, Futurama era prodotto dalla 20th Century Fox e prese parecchi premi nel corso dei cinque anni di messa in onda: un Writer's Guild Award, tre Emmy (su sette nomination), tre Annie (su otto nomination). Ma a livello di pubblico non fece mai il botto come The Simpsons, la serie a cartoni animati di maggior successo della storia (del quale sta peraltro per uscire il film), e così dopo cinque serie venne cancellata.

    Negli ultimi anni si era spesso parlato di far risorgere il progetto, i cui diritti nel frattempo erano stati acquistati da Comedy Central. La distribuzione della serie in DVD, infatti, ha creato una base di fan molto più ampia (a sorpresa) rispetto a quando gli episodi andarono in onda, e così Matt Groening e David X. Cohen riprenderanno a produrre la serie. Un episodio simile è accaduto con I Griffin, che vennero cancellati ma tornarono in produzione dopo che la vendita dei DVD aveva esteso (e di molto) il pubblico creando grande interesse.

    Continua a leggere su BadTaste