La Mummia 3: trama e valanga di foto
E' stata pubblicata la trama ufficiale della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone e una valanga di foto dal film. Ecco Brendan Fraser e suo "figlio" Luke Ford in azione...
Fonte: IESB
Si sono concluse da poco le riprese della Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone: manca poco all'uscita del primo teaser trailer del film, ma intanto accontentiamoci della trama e di una bella infornata di foto ufficiali.
Jet Li è un dispotico imperatore Cinese che nel 50 a.C. viene punito per le sue malefatte dalla terribile sacerdotessa Michelle Yeoh: la maledizione fa sì che lui e la sua armata si trasformino in guerrieri di terracotta per l'eternità.
Nel 1946 Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn (Maria Bello) O'Connor si sono ritirati nell'Oxfordshire dopo la loro attività di spie durante la II Guerra Mondiale. Si sentono molto annoiati, e così decidono di accettare un'ultima missione. Il loro obiettivo: scortare un prezioso manufatto fino al museo di Shangai, Cina, dal quale era stato rubato.Nel frattempo Jonathan (John Hannah) possiede un bar a tema Egiziano a Shangai, mentre all'insaputa dei genitori il giovane Alex O'Connell (Luke Ford), ormai diciottenne, sta seguendo come archeologo uno scavo in Cina. La sua scoperta è rivoluzionaria: si tratta della tomba dell'Imperatore Dragone, sepolta per millenni. Una bella assassina (Isabella Leong) cerca di ucciderlo per tenere nascosta la scoperta a tutti, ma Alex si salva. La tomba viene trasportata a Shangai, dove nel frattempo un militare fanatico, Anthony Wong, intende svegliare l'imperatore e aiutarlo a riconquistare la Cina con la sua armata di terracotta...
La Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone uscirà l'1 agosto 2008 in USA e il 26 settembre da noi, tutti i video, le foto, le informazioni nella nostra scheda .