La Hasbro parla del film di G.I. Joe
La Hasbro, casa produttrice di G.I.Joe, ha rivelato alcuni dettagli sul film basato sulla popolare action figure e diretto da Stephen Sommers, e che a quanto pare sarà basato prevalentemente sui fumetti Marvel...
Fonte: ComingSoon.net
Il film sarà diretto da Stephen Sommers, regista della Mummia e di Van Helsing, e scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral. La Hasbro innanzitutto ha rassicurato i fan: il brand non verrà cambiato, G.I. Joe si chiamerà sempre così e sarà eroico e coraggioso come sempre. La storia sarà tratta dal classico "G.I. Joe contro Cobra" e vedrà come sempre protagonista il G.I. Joe Team (squadra di militari specializzati) capitanato da Duke, in lotta per la libertà contro le forze del terribile Comandante Cobra e le sue armate Cobra.
Le riprese del film inizieranno a febbraio come previsto, con l'uscita programmata per l'estate del 2009. G.I.Joe sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers), spalleggiato ovviamente dalla Hasbro che con Transformers ha fatto i milioni vendendo merchandise.