La Fantastic Car atterra a Milano
In occasione dell'uscita del DVD dei Fantastici Quattro e Silver Surfer, la Fox ha organizzato un evento molto particolare alla Stazione Centrale di Milano: in mostra la Fantastic Car usata nel film...
Fonte: BadTaste.it
La Fantastic Car è la navicella fantascientifica dal design davvero futuristico lunga 6 mt, alta 1.10, larga 3.46 e con un peso di 6.000 kg, e può ospitare 4 persone. Una vera super-macchina che affianca i Fantastici 4 nella loro nuova avventura per sconfiggere il malvagio Silver Surfer e il suo diabolico piano per distruggere la terra.
Nel secondo episodio della serie live action I Fantastici Quattro affrontano il misterioso araldo intergalattico Silver Surfer che arriva sulla Terra con l’intenzione di distruggerla. Silver Surfer, uno dei personaggi più affascinanti di tutta la storia dei fumetti, è un avventuriero delle galassie lontane che visita lo spazio sulla sua tavola di energia cosmica come araldo di Galactus, il ‘Divoratore di mondi’, in cerca di nuovi pianeti per soddisfare il suo padrone. Silver Surfer ha un ‘potere cosmico’, che gli permette di assorbire e rielaborare l’energia dell’universo.
La tavola da surf, fonte del suo potere, è fatta dello stesso materiale impenetrabile argentato e composto dell’energia cosmica di cui è formata la pelle del suo padrone, che è collegato mentalmente ad essa... Cliccate sulle foto sottostanti per vederle ad alta risoluzione: